martedì 12 febbraio 2013

GNUDI CON BURRO ALLE NOCCIOLE


Ultimamemente non posso dire di non aver fatto nuovo ricette da pubblicare...ma non avendo quasi mai avuto poi la voglia di fotografarle (o proprio in maniera orrenda, con immagini che veramente non farebbero venire voglia di mangiarle neanche a uno digiuno da un mese), questo è l'unico piatto che si è salvato in quest'ultimo periodo...E visto il clima di neve direi che può dare molte soddisfazioni!

giovedì 24 gennaio 2013

BISCOTTI CON ARACHIDI E CIOCCOLATO



Ahhhh finalmente dei biscotti!!! Già i dolci nel mio blog scarseggiano e di biscotti in particolare credo di non averne mai fatti. Ovviamente non si tratta di una ricetta di grande precisione, è questo dei dolci che non mi piace molto, ma di una ricetta venuta fuori dopo le vacanze coi pochi ingredienti avanzati in frigorifero e delle arachidi.

giovedì 17 gennaio 2013

TORTINO DI TOPINAMBUR SU CREMA DI PARMIGIANO


Avevo assaggiato questa ricetta nella versione col tortino di funghi, ed era molto buona, ma volendo già provarla e proporla per il blog in un giorno in cui avevo in frigo dei topinambur, che io personalmente adoro, mi è sembrato un ottimo abbinamento alternativo. E così è stato!! Nel caso preferiate i funghi basta sostituirli ai topinambur ovviamente.

domenica 13 gennaio 2013

MADRID TRA MERCATI E TAPAS

In queste vacanze sono stata a Madrid, e neanche a dirlo, non ci siamo certo risparmiati giri tra mercati e soprattutto TAPAS!!! Siamo tornati quasi esclusivamente con foto di cibo, visto anche che il tempo non era un gran che e quindi le foto alla città non rendevano proprio molto...Ho quindi una bella sfillza di foto di prelibatezze varie da pubblicare.

lunedì 7 gennaio 2013

BAULETTO DI FILETTO IMPANATO

Come avevo promesso ecco la ricetta del filetto impanato che si vedeva sullo sfondo di due post fa, adesso sullo sfondo ci sono le patate di due post fa..che però a questo punto risultano superate visto che erano per Natale. 

mercoledì 2 gennaio 2013

PANBRIOCHE CON CUORE DI PATE'



Visto che le feste non sono ancora finite, e quindi si possono ancora proporre ricette un po' caloriche, prima di cominciare un po' di dieta. Se volete velocizzare un po' la ricetta potete fare semplicemente il panbrioche e accompagnarlo col patè senza stare ariempire ogni bocconcini, cosa che risulta un  po' più laboriosa. Vedete voi...Certo, col ripieno fa più scena...

Potrebbero anche interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...